• Cecilia Sansovini

Bitrix24, piattaforma organizzativa

Cosa significa lavorare con Bitrix24? Diciamo una parola a proposito di questo software.


Bitrix24 è un servizio che consente di organizzare la collaborazione in un'azienda. Si può accedere da qualsiasi dispositivo, tutto ciò che serve è il nome utente e password. Cioè, si può tranquillamente lavorare "da remoto" mentre ci si trova in un ingorgo, a casa da ammalati o risolvere un problema importante durante un viaggio...Insomma, nelle situazioni più disparate!

Ogni dipendente ha il proprio profilo, che mostra tutte le informazioni necessarie: posizione, foto e dettagli di contatto, come e-mail e numero di telefono. Le attività possono essere impostate da qualsiasi utente del sistema: direttore, direttore generale o impiegato ordinario. Si possono assegnare varie attività ad un numero qualsiasi di collaboratori, ad esempio un intero reparto. Per non perdere nulla, all'attività viene assegnato uno stato e una scadenza. Tutte le attività vengono immediatamente visualizzate nel calendario dell'impiegato a cui sono assegnate. Inoltre, è possibile creare un calendario condiviso per un intero reparto o un'intera azienda o combinare i calendari personali dei dipendenti con i calendari e le attività dei gruppi di lavoro. Una cosa molto comoda è la gestione del tempo, che è un vantaggio separato del servizio cloud. Questa funzionalità consente di tenere traccia dei dipendenti e della loro presenza sul posto di lavoro... Di certo una brutta notizia per i furbetti!


Dirò di più sulla chat di lavoro... Questo è un eccellente sostituto della corrispondenza messaggistica! Qui si possono scrivere messaggi a singoli dipendenti, creare chat generali, organizzare chat vocali e videochiamate di gruppo. Inoltre in Bitrix24 si possono archiviare foto e visualizzare eventi dal

vivo. In parole povere, Bitrix24 è un social network creato apposta per le aziende. L'ultima cosa da dire su Bitrix24 è che come ogni servizio moderno che si rispetti, ha una sua applicazione mobile per iOS e Android. Ciò rende l'accesso dai dispositivi mobili ancora più semplice, perciò non è necessario aprire browser, tutte le funzionalità del servizio sono all'interno dell'applicazione.

Per quanto riguarda i prezzi, Bitrix24 ha vari pacchetti con diverse tariffe: dalla versione gratis alla versione "professional". Per vedere i pacchetti e le tariffe, clicca qui.



Se anche tu utilizzi software organizzativi, lascia un commento!



Foto da pixabay


Entradas Recientes

Ver todo
© 2023 creado por Ricardo Cortés, modificado por Filippo Castelli para Ana María Pérez Fernández. Con wix.com
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram